martedì 13 dicembre 2011

"I libri della Vampira" consiglia "Nightshade" di Andrea Cremer



TRAMA:Tutte le diciassettenni sognano di incontrare il vero amore. Tutte tranne Calla Tor. Nella sua testa c'è un solo costante pensiero: squarciare la gola dei suoi nemici.
 Calla è la femmina Alfa di una delle più potenti famiglie di Guardiani che vivono in America, creature magiche capaci di trasformarsi in lupi, e responsabili della protezione dei luoghi sacri. Ma Calla, destinata al maschio Alfa del branco vicino,sceglierà una strada diversa, semplicemente salvando un escursionista,un ragazzo della sua stessa età ferito da un orso.Da quel momento niente sarà come prima,prechè Shay -l'irresestibile umano- custodisce un segreto che potrebbe cambiare le sorti del mondo e far vacillare il cuore saldo di Calla.







Serie Nightshade
1. Nightshade, 2010 (Nightshade, 2011)
2. Wolfbane, 2011
3. Bloodrose, previsto, in America, per gennaio 2012 (e fine trilogia)
4. romanzo collegato alla trilogia, previsto per l’autunno 2012



Ecco a voi il seguito del libro "Nightshade" di Andrea Cremer 

Pubblicazione: Luglio 2011 (USA)
Casa Editrice Inglese: Philomel
Casa Editrice Italiana: Non ancora edito in Italia
Pagine: 528
Genere: YA, romantico, soprannaturale
Dove comprarlo: Amazon, The Book Depository




Quando Calla si risveglia nella tana dei Cercatori (Searchers), i suoi nemici giurati, è certa che i suoi gioni siano contati. Ma poi i Searchers le fanno una proposta, una che le dà la possibilità di distruggere i suoi ex padroni e salvare il branco -e l'uomo- ha lasciato indietro. Salvare Ren vale il prezzo della sua libertà? E Shay starà al suo fianco, qualsiasi cosa succeda? Ora in controllo del proprio destino, Calla deve decidere quali sono le battaglie per cui vale la pena lottare, e quante prove il vero amore può affrontare, continuando a sopravvivere.





Nessun commento:

Posta un commento