Gli ebook della Vampira


*Lo Staff di questo Blog non è mai da considerarsi responsabile di eventuali abusi o cattivi utilizzi dei files che mette a disposizione.




TRAMA:
Questo libro è una raccolta di brevi storie di famosi autori per ragazzi che esplorano il lato oscuro di una tradizione.
Questi racconti sono in grado di catturare anche il più riluttante dei lettori, ogni storia è piena di forti ed attraenti personaggi.
Una particolarità della collezione è che c'è un ottimo bilanciamento tra i differenti aspetti dell'orrore che ogni scrittore approfondisce.
La breve storia di Stephenie Meyer è intitolata "Hell on Earth".
In questo racconto incontriamo Sheba, un demone sulla terra che ama portare sofferenza agli altri.
Il suo piano sta funzionando, perchè tutti al ballo stanno vivendo un momento orribile. Tutti eccetto Gabe, che non sembra propriamente felice ma almeno sereno.
Il tempo che occorre a Sheba per rendersi conto di cosa sta succedendo, è troppo tardi e il ballo potrebbe avere un lieto fine dopotutto...



EBOOK: http://www.megaupload.com/?d=FS5UML1Y







TRAMA:Kyle è un giovane newyorkese: è ricco, bello e superficiale. La sua vita sembra perfetta e tutti lo invidiano. Ma una strega decide di dargli una bella lezione, e proprio dopo il ballo della scuola della gioventù dorata newyorkese, gli lancia un incantesimo, che gli deturpa il volto dandogli sembianze bestiali. La maledizione potrà essere spezzata  solo se entro due anni non avrà trovato il vero amore, che in tal caso lo riporterebbe all’aspetto umano. Comincia un lavoro su se stesso e sugli altr iche terasformerà Kyle in Adrian, rendendolo una persona migliore, che vive la vita dalla finestra, rinchiuso e abbandonato da tutti, come il Gobbo di Notre Dame, coltivando rose delicate e iniziando a scoprire i veri valori della vita. Incontrerà anche  persone sincere e la bontà dentro se stesso: qualità che gli permetteranno di vivere una storia d’amore con lieto fine romanticissima con la sua Lindy.




TRAMA:Elena Michaels è una giornalista di successo, ha un ragazzo normale che la vorrebbe sposare, ama correre di notte, correre veloce come il vento. Non sono certo le strade buie o i tipi loschi a farle paura perché dalla sua ha qualcosa di straordinario. È l'unica donna licantropo al mondo. Ha abbandonato il suo clan d'appartenenza e i comfort della villa, loro quartier generale, per una vita ordinaria. Indietro non si è lasciata solo un Branco ma anche Clay, colui che l'ha tradita trasformandola in un licantropo. Sarà l'amore per l'unico uomo che davvero le abbia toccato il cuore e il forte sentimento di appartenenza ai licantropi che la ricondurranno indietro, quando il Branco avrà bisogno di lei. È giunto per Elena il momento di scegliere tra l'amore per Clay e quello per il ragazzo della porta accanto, tra la sua nuova vita, tessuta su una tela labile e pregna di bugie, e la sua natura che, come la luna chiama le maree, la sta chiamando a sé. 




TRAMA:Nel futuro la specie umana sta scomparendo. Un'altra razza, aliena, potente e intelligentissima, ha preso il sopravvento, e i pochi umani rimasti vivono raccolti in piccole comunità di fuggiaschi. Tra loro c'è Jared, l'uomo che la giovane Melanie, da poco caduta nelle mani degli "invasori", ama e non riesce a dimenticare. Neppure adesso che il suo corpo dovrebbe essere niente più di un guscio vuoto, un semplice involucro per l'anima aliena che le è stata assegnata. Perché l'identità di Melanie, i suoi ricordi, le sue emozioni e sensazioni, il desiderio di rincontrare Jared, sono ancora troppo vivi e brucianti per essere cancellati. Così l'aliena Wanderer si ritrova, del tutto inaspettatamente, invasa dal più umano e sconvolgente dei sentimenti: l'amore. E, spinta da questa forza nuova e irresistibile, accetta, contro ogni regola e ogni istinto della sua specie, di mettersi in cerca di Jared. Per rimanere coinvolta, insieme a Melanie, nel triangolo amoroso più impossibile e paradossale, quello fatto di tre anime e due soli corpi.